sabato 9 agosto 2008

PIOVE







Piove e non sappiamo che fare, siamo tutti nella hall dell'army hotel a chiaccherare... e allora foto!!!

9 commenti:

renata ha detto...

Che bella famiglia! Fate foto, noi le guardiamo con grande gioia. Guardando Elisa vediamo che è felice anche lei e sicuramente comprende il grande amore che riceve e riceverà. Lo ricambierà.

IL LAURINO ha detto...

carissimi Monia e Giulio.
Elisa è davvero un sogno di bambina... mi dispiace che piova... ma egoisticamente sono felice per noi ... che aspettiamo le foto ....
Grazie per tutta la storia... grazie

MaxTaddia ha detto...

E bravi ragazzi!Giornate buie ma illuminate da questo piccolo fiore...allora fate foto che vi passate il tempo e noi vi seguiamo dall'Italia!
Un bacio grande Max & Fra

silvia ha detto...

Siete bellissimi!!!

Andrea e Anna ha detto...

Elisa è un incanto e vederla sorridere tra le vostre braccia ci emoziona tantissimo; anche solo dalle foto si sente fortissimo l'amore e il feeling che c'è fra di voi. SIETE MAGNIFICI!!!!!

barbara ha detto...

coraggio, siete entrati in periodo monsoni?
elisa è splendida e ha due occhioni che esprimono amore.

Clone ha detto...

Carissimi! Che emozione! Attraverso di voi stiamo rivivendo la gioia travolgente dell'arrivo di Anna! Elisa, che amore di bimba! Siete bellissimi, tutti e tre. Vi sorride come se vi conoscesse da sempre! A presto! Un abbraccio forte.
Diego, Tiziana e Anna

Unknown ha detto...

abbiamo visto le foto di Elisa di mamma Monia e babbo Giulio!!! Siete proprio una bella famiglia!!! Non vediamo l'ora di fare un pò gli zii e i nonni!!!! Godetevi questi giorni e questi momenti meravigliosi perchè quando sarete a casa dovrete condividere Elisa con parecchia gente che vi aspetta! Un bacio Sabri, Mauro, Laura e Piero

Unknown ha detto...

Qui siamo in tanti a guardare le foto, ci sembra sempre piu' bella e voi sempre piu' contenti.
Un bacione a tutti e in particolare a ElisaPhuong e un arrivederci a presto.